PDA

Visualizza Versione Completa : Ritiro Libretto Auto Per Aggiornamento



stefyste82
27-07-2012, 14:45
Salve,
Mi Chiamo Stefania Giordano La Presente Per Avere Maggiori Delucidazioni In Merito Ad Una Vicenda Di Cui è Stato Protagonista Mio Marito.
Premetto Che Lui è Dipendete Della Nota Azienda Redbull E Si Occupa Di Marketing Quindi Della Visibilità Del Marchio Nei Locali Diurni E Notturni, Di Conseguenza Trascorre La Maggior Parte Del Suo Tempo In Macchina, In Viaggio.
La Scorsa Settimana E' Stato Fermato Dalla Polizia Municipale Per Un Controllo Al Quale E' Seguito Un Verbale Di Euro 358,00 Per Il Mancato Aggiornamento Del Libretto E Il Ritiro Di Quest'ultimo, Applicando L'art. 94 Del Codice Della Strada.
Lui Viaggia Con La Auto Aziendale Intestata A Volkswagen Leasing, La Polizza Assicurativa Invece E' Intestata Alla Redbull Ed E' Proprio Su Questo Argomento Che Gli Agenti Hanno Avuto Da Ridire.
Immaginate Il Danno Che Gli Hanno Provocato Al Quale Ha Dovuto Sopperire Noleggiando Un Auto.
Mi Scuso Se Mi Sono Protratta Ma Ci Tengo Ad Avere Un Vostro Parere E Consiglio In Quanto Se Gli Agenti Hanno Sostenuto Il Falso Ovviamente Procederemo Per Vie Legali.
Sicura Di Un Vostro Pronto Riscontro Porgo Cordiali Saluti
Stefania Giordano

Avv. G. Lore
27-07-2012, 15:13
Onestamente non ho capito il motivo della sanzione.
Può inviare il verbale per esaminarlo e dare parere