PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO! valori cml

fabribisa87
26-07-2012, 19:59
Sera a tutti ragazzi mi mi trovo qua non per hobby ma per necessità e devo dire chequesto sito mi ha aiutato molto sia a livello morale che legale.

Non mi dilungo molto, sono stato fermato in II fascia 1,38 senza sinistro ne niente orario notturno, chiederò la condizionale e sto aspettando ancora l'ordinanza del prefetto. Mi spaventavo gli esami della cml, in quanto non faccio analisi del sangue da 5 6 anni. Voi sapete a quali valori fanno riferimento?? o ancora meglio se posso fare questi esami privatamente in un usl o clinica per accertarmi che siano giusto evitando altri guai?? vi ringrazio. un abbraccio

Jolly_roger
26-07-2012, 22:52
Gli esami richiesti variano da commissione a commissione.
Informati cosa richiede la commissione della tua provincia (o quella che sceglierai per la visita) e fai un giro di esami di controllo, così ti rendi conto di com'è la situazione.

fabribisa87
27-07-2012, 19:23
grazie caro roger.. ma io posso chiedere liberamente tramite mail quali di quali valori terranno conto per l'idonoietà?

Jolly_roger
27-07-2012, 22:53
Su quasi tutti i siti internet delle varie asl ci sono gli esami richiesti per le visite, in base al tipo di reato commesso.
Se non trovi informazioni, scrivi.
Ti diranno quali esami devi presentare il giorno della visita.
E' altamente difficile che ti forniscano i criteri di valutazione degli esami, data l'altissima discrezionalità della terna di commissari.

BIRUBIRU
28-07-2012, 09:27
confermando quello scritto da jolly a milano oltra al capello che ero positivo ahime hanno rotto piu per l MCV che altro