PDA

Visualizza Versione Completa : MULTA DA 370€ con foto illeggibile!!!AIUTOOO



alexbido
29-09-2007, 18:14
salve a tutti sono nuovo qua e soprattutto inesperto su queste questioni
sostato multato da il comando dei vigili di monsummano terme il 10/5/2007 per eccesso di velocita con una moto mi è stata notificata dopo 130 percio non è possibile contestarla per diritto di notifica entro 150gg pero 3 cose non sono pecificate nel verbale
1) non è menzionata la marca del modello autovelox (solo sulla foto da me ritirata PAGANDO 5€)
2) non è specificata la marca e modello del motoveicolo
3) vi allego la foto perche per me è assurdo capire che quel motoveicolo è intestato a me visto che non si legge una meritato ca.....o secondo voi che possibilita ho di ricorrere ha un giudice di pace ? da specificare che mi tolgono 10 punti e mi sospendono da 1 a 3 mesi la patente o pagare altri 250€ omettendo chi era alla guida

alexbido
29-09-2007, 18:15
eccovi il verbale arrivatomi

[edit: immagine rimossa]

alexbido
29-09-2007, 18:20
sono andato a controllare se esistevano cartelli ebbene ho percorso tutta la strada in questione che inizia con il comune non ce nessun cartello di limite di velocita ora non so se è sottointeso visto che è un centro abitato? cmq non ci sono cartelli per tutta la percorrenza della strada e soprattutto non ci sono cartelli che avvertono che la velocita è controllata elettronicamente non so quanto possano valere le due cose metto una foto per conferma
http://img252.imageshack.us/img252/5451/2909071822kw9.jpg (http://imageshack.us)

Santiaga
30-09-2007, 01:20
ciao, qualcosa per fare ricorso c'è.

purtroppo il regolamento del forum vieta (per ragioni di privacy) di pubblicare foto di verbali, per cui credo che presto saranno rimossi da qualche moderatore.

contatta la redazione di ricorsi.net all'indirizzo inforicorsi@gmail.com e magari invia il verbale. Ti daranno notizie più precise.

facci sapere come andrà

alexbido
30-09-2007, 19:42
ok si ho inviato l email faro' sicuramente ricorso tanto non ho niente da perdere solo da guadagnare