PDA

Visualizza Versione Completa : Guida in stato di ebbrezza con patente sospesa per alcool

magiclucio666
18-07-2012, 14:05
Salve,
domenica penso di aver fatto davvero Bingo. Esco dalla disco con un amico che non stava bene e ho deciso di guidare io. Dovevamo fare veramente 700metri di strada e a metà una pattuglia dei carabinieri ci ha fermato e mi hanno fatto fare l'alcool test. Risultato 1.79 in più guida con patente sospesa. LA patente mi era stata sospesa l'anno scorso a maggio perchè ero caduto in vespa su una rotonda e all'alcool test risultavo 1.9 quindi patente sospesa per un anno e 8 mesi. Ora cosa rischio!? Apparte la revoca che mi è stata fatta all'istante. Recidività eccetera. Posso almeno chiedere i lavori socialmente utili per commutare la multa che immagino sarà salatissima!? Ringrazio anticipatamente

ciaociaopatente
18-07-2012, 16:35
mi sembra ke il mio avv. all'epoca disse che x lo stesso reato potevo richiede i l.p.u. solamente dopo 2 anni dall'ultima infrazione in quanto non si è piu considerati recidivi dopo tale lasso di tempo...
Inoltre ( e spero di sbagliarmi) aggiunse che in caso di recidività mi sarebbe stata revocata la condizionale usata la prima volta....

rox32
18-07-2012, 17:33
cavolo hai fatto davvero bingo....non sò cosa ti aspetta meglio far esprimere qualche avv del forum......

tonno91
18-07-2012, 17:46
esattamente colpo grosso purtroppo