bimbomix
16-07-2012, 17:11
Salve. Spero ci possa essere un "help" anche per questo discorso. Un anno fa ormai partecipai ad un'asta fallimentare in aumento di 1/5, depositando un assegno nelle mani del notaio... poi l'asta non si svolse perché mancava una parte ed il notaio successivamente andava in pensione, rimettendo la procedura fallimentare al giudice per assegnazione a nuovo notaio.
Ora dallo studio notarile mi dicono che se rivoglio il mio assegno devo fare un'istanza di restituzione al giudice che si occupa di questo procedimento fallimentare.
Non sono molti soldi, ma è giusto che io li riottenga. Vorrei sapere come fare a fare questa istanza di restituzione. Cosa scrivere e soprattutto in che modo depositarla. Forse con una raccomandata alla cancelleria del tribunale, all'attenzione di quel giudice?
So di essere molto off topic ma spero comunque in una risposta
Grazie
Ora dallo studio notarile mi dicono che se rivoglio il mio assegno devo fare un'istanza di restituzione al giudice che si occupa di questo procedimento fallimentare.
Non sono molti soldi, ma è giusto che io li riottenga. Vorrei sapere come fare a fare questa istanza di restituzione. Cosa scrivere e soprattutto in che modo depositarla. Forse con una raccomandata alla cancelleria del tribunale, all'attenzione di quel giudice?
So di essere molto off topic ma spero comunque in una risposta
Grazie