PDA

Visualizza Versione Completa : c.m.l. no busta chiusa: modificare 'a mano' valore dubbio?!?!



moonsault
12-07-2012, 16:08
ragazzi ma io stavo pensando...

ma dato che al 1mo rinnovo in c.m.l. non mi hanno chiesto le analisi in busta chiusa ma semplicemente gli ho portato il referto stampato da file *pdf dal sito della usl della mia regione...domando ===>>> ma se per il 2do rinnovo io modificassi a mano con acrobat writer un valore che è dubbio...sinceramente...ma chi se ne accorgerebbe? mica loro vanno poi a incrociare i dati che gli ho portato stampati con quelli usciti dal laboratorio? non credo dai...senno' avrebbero una mole di lavoro allucinante! N.B.: parlo solo di quelle c.m.l. che NON chiedono le analisi del sangue in busta chiusa.
COSA NE PENSATE? E' UN RISCHIO? O NESSUNO SE NE ACCORGE?

bastians
12-07-2012, 18:51
e se invece incrociano le analisi visto che gli originali sono a loro disposizione...passi guai ben peggiori del semplice rinnovo in CML, io non lo farei assolutamente, il gioco non vale la candela, poi ognuno fa da se...con le conseguenze note e meno note ;)

BIRUBIRU
12-07-2012, 19:51
moon visto che gia siamo in una situazione pessima, una volta il mio avvocato mi disse ridendo se accoltellavi qualcuno passavi meno guai , io ti consiglierei di stare buono come dice bastian alla fine faresti piu danno che altro

bimbomix
13-07-2012, 12:08
Oltretutto postare una domanda simile su un forum (e per di più su un forum di diritto) non è il massimo. Queste riflessioni si fanno faccia a faccia al massimo

Avv. G. Lore
13-07-2012, 12:09
Vista ora questa discussione...stiamo scherzando vero?

ciaociaopatente
13-07-2012, 12:11
Oltretutto postare una domanda simile su un forum (e per di più su un forum di diritto) non è il massimo. Queste riflessioni si fanno faccia a faccia al massimo

Concordo pienamente

Aufbau
13-07-2012, 16:34
e se invece incrociano le analisi visto che gli originali sono a loro disposizione...passi guai ben peggiori del semplice rinnovo in CML, io non lo farei assolutamente, il gioco non vale la candela, poi ognuno fa da se...con le conseguenze note e meno note ;)

A Torino lo fanno già, i medici della Commissione, al momento della visita, oltre alla busta chiusa che gli porti tu, vedono gli esiti delle analisi anche a schermo sul computer, quindi aprono la busta, una copia se la tengono con la documentazione e l'altra te la "regalano" col permesso provvisorio di guida.

moonsault
13-07-2012, 17:13
...ma io scherzavo...ah ah ah