zeretto1
11-07-2012, 09:47
Buongiorno a tutti, in data 20/03/2012 ho preso una multa a Roma per sosta dentro la fermata del Bus (solo due ruote all'interno). ho aspettato che mi arrivasse la notifica a casa perchè quando c'è la decurtazione di punti non è possibile pagarla prima. la multa da 80 euro è arrivata a casa il 10/05/2012 per un totale di 91.88 più due punti patente. la scadenza dei 60 giorni era il 09/07/2012. per varie problematiche ho pagato la multa (91.88)solo oggi ovvero con 2 giorni di ritardo inviando sempre oggi i dati del tragressore per la decurtazione dei punti. il fatto è questo: è possibile che non si accorgano che ho pagato e che ho inviato i dati del trasgressore con 2 giorni di ritardo? nel caso se ne accorgessero a cosa vado incontro? la multa era di 80+11.88 per un totale di 91.88 in più avrò l'agginta di 80 euro per il ritardo e in più la multa per non aver comunicato in tempo i dati del violatore??? la multa da 80 euro diventerà 435 EURO PER SOLI DUE GIORNI DI RITARDO??? vi prego aiutatemi e ditemi a cosa andrò incontro avendo pagato oggi con due giorni di ritardo. è possibile in caso pagare solo la multa raddoppiata ma evitare la sansione della comunicazione in ritardo dei punti??? non posso credere di dover pagare 435 euro per una multa da 80 euro e per due miseri punti patente!