PDA

Visualizza Versione Completa : esami del sangue

Non registrato
09-07-2012, 18:18
Salve,

il 18 maggio 2012 sono stato fermato a desenzano del garda da una pattuglia di carabinieri...gentili e tranquilli dopo essermi sottoposto alla prova del precursore (quell'attrezzo tipo torcia con tre led verde-giallo-rosso) date le mie condizioni di tachicardia da panico o per chissà quale altro motivo, mi hanno chiesto se preferivo sottopormi agli esami del sangue in ospedale. Date le mie buone condizioni e avendo amici in macchina con me ( amici fuori uso, fortunatamente ci hanno fermato in un parcheggio e la macchina è rimasta lì finchè non è finito tutto) ho accettato.I miei amici sono andati dal paninaro e io all'ospedale di desenzano in macchina con i carabinieri.Premetto che non faccio uso di sostanze stupefacenti.Per prima cosa dovevo urinare, ma dato che l'ho fatta appena mi hanno fermato ovviamente non riuscivo... mi hanno fatto bere per stimolare ma nulla. Successivamente mi hanno prelevato il sangue, dopo un pò tra una sigaretta e l'altra con i carabinieri sempre gentili e simpatici sono riuscito ad urinare. Non mi hanno rilasciato nulla a parte il foglio che mi ha rilasciato il pronto soccorso che attestava che fossi stato li.Raggiunto da i miei amici ormai in grado di guidare, i carabinieri mi dissero che da li a un mese-mese e mezzo sarei stato contattato in qualsiasi caso sia di esito positivo o negativo, e senza ritirarmi la patente o facendomi alcun verbale se ne sono andati!?!

Ora è il 9 luglio tra dieci gg saranno passati 2 mesi, dato che non ho trovato nessun altra esperienza del genere vorrei avere qualche delucidazione.

Ringrazio anticipatamente