Visualizza Versione Completa : Valore di 0.9 nessun verbale e un solo scontrino..
emiblack86
07-07-2012, 13:25
Ciao a tutti,
Ieri sera mi hanno fermato ad un posto di blocco verso l'una e mezza di notte e mi hanno fatto fare l'alcol test , e il risultato è stato di 0,9 , lo fatto solo una volta quindi un solo scontrino, mi hanno chiesto cosa avessi bevuto e io gli ho risposto un prosecco una mezz'ora fa, e niente di più.. Mi hanno chiesto cosa facevo di lavoro, dove abitavo ecc,, poi mi hanno ridato patente e i documenti e me ne sono andato.. Preciso che non mi hanno rilasciato nessun verbale e non ho firmato nulla, a cosa vado incontro?? Grazie in anticipo per tutte le delucidazioni...
SALSERO74
07-07-2012, 14:17
Secondo Me Ti E' Andata Bene....ti Hanno Lasciato Andare!!!:-)
BIRUBIRU
07-07-2012, 14:55
quando pregarai prima dia andare a dormire ricordati di loro nelle tue preghiere :)
emiblack86
07-07-2012, 15:43
quando pregarai prima dia andare a dormire ricordati di loro nelle tue preghiere :)
Sicuramente sarà fatto , ma mettiamo il caso che non sono stato graziato , non dovevano rilasciare un verbale almeno?
BIRUBIRU
07-07-2012, 15:53
ciao emi ovviamente scherzavo era per ridere per il verbale non sparei non posso aiutarti secondo me non ti succede nulla avranno fatto un loro verbale all' interno del quale verrà indicato che ti hanno fermato.....almeno penso io sono solo mie supposizioni
emiblack86
07-07-2012, 16:17
ciao emi ovviamente scherzavo era per ridere per il verbale non sparei non posso aiutarti secondo me non ti succede nulla avranno fatto un loro verbale all' interno del quale verrà indicato che ti hanno fermato.....almeno penso io sono solo mie supposizioni
Tu scherzavi ma io lo farò veramente se è il caso :) ora che ci penso avevano tipo un registro dove annotava tutti quelli che fermavano, mah non so cosa pensare però con una sola prova e neanche un verbale credo che non succede niente almeno spero
BIRUBIRU
07-07-2012, 16:25
e si il verbale che ti dicevo secondo me non hanno nemmeno scritto che avevi 0.9 altrimenti si tirerebbero la zappa sui piedi del tipo sapevano che eri fuori limite e non ti hanno fermato
emiblack86
07-07-2012, 16:31
e si il verbale che ti dicevo secondo me non hanno nemmeno scritto che avevi 0.9 altrimenti si tirerebbero la zappa sui piedi del tipo sapevano che eri fuori limite e non ti hanno fermato
Si ma gli scontrini non devono essere giustificati in qualche modo?
BIRUBIRU
07-07-2012, 16:40
mah questo non te lo dire potrebbe essere che tu quando hai detto ho bevuto un prosecco mezzora fa e hanno visto il tasso alcolico hanno capito che dicevi la verita e ti hanno lasciato pero ti ripeto sono cose che penso io supposizioni vai a capire a cosa passa nella testa delle nostre amate forze dell' ordine
BIRUBIRU
09-07-2012, 20:56
mi ricollego a questo post perche sabato e accaduto una cosa simile ovvero io e un mio amico il quale ha riottenuto la patente per 6 mesi a giugno e stato fermato c'ero anchio e posso testimoniare eravamo fuori a cena lui ha bevuto 2 coca cola io mi son sparato 2 litri di acqua bella fresca :) dopodichè andiamo in discoteca e alle 24.00 lui si beve una ceres io onvece mi faccio venire una bella gastrite bevendomi la bellezza ( causa il caldo) di 4 acqua tonica ....belli felici usciamo alle 3.00 prendiamo la tangenziale e track volante della polizia la quale ci fa accostare chiedendo al mio amico se avesse bevuto lui ovviamente dice di si una ceres gli fanno la prova con il precursore e con grande stupore la luce ambra lampeggiava allora preso dal panico ( poveretto immaginate lo spavento) disse ai poliziotti signori mi avete appena ritirato la patente io ho bevuto solo una ceres credetemi si stava mettendo a piangere....il poliziotto gli disse per quanto tempo ha avuto la sospensione , lui disse sei mesi io tra me e me ho detto ora ci fa scendere e gli fal il vero e proprio alcol test invece vidi il polizzotto che faceva avanti indietro vicino la macchina gli prende la patente e gli dice " se ne vada" ecco io a questo punto dico ma con una ceres e possibile che dopo tre ore la luce del pretest sia ambra io mi aspettavo di no , ora il mio amico vive nel terrore di una multa o di un altra sospensione preciso che gli e stata data la patente e che il poliziotto non ha stilato nessun verbale ma lui mi ha detto che sicuramente faranno un verbale loro a sua insaputo alche' gli dissi che mi sembra strana sta cosa , ora in attesa che il mio amico si iscriva qua ( consiglio mio) avete dei consigli almeno per tranquillizarlo gia io son ansioso di mio......... che ne pensate di sta storia e simile quella di emi al quale io stesso ho detto stai tranquillo ma dopo sabato le mie certezze son venute un po meno vabbe emi non volevofarti spaventare ma mi sei venuto in mente tu!
Birubiru, tranquillizzati tu e tranquillizza pure il tuo amico.
Il pretest con luce gialla indica che si è bevuto ma che il tasso è nei limiti.
Non gli hanno fatto nessun favore, i poliziotti, semplicemente il tuo amico era sotto lo 0,5.
BIRUBIRU
09-07-2012, 21:13
ciao dan si guarda a mente fredda sono piu spaventato io sai perche ora che mi viene in mente una cosa ( io sono uno che mi faccio i film in testa ) quando gli dissero di soffiare dentro il precursore era tanto spaventato che non riusciva a soffiare ed il polizzioto si era arrabiato parecchio anche di questo pensavo ora scrivono eramente un verbale dicendo che non soffiava e che lo tramutavano in una mancata volonta a effettuare l 'alcol test ma la paura piu grande sua e che pensa che gli verra notificata ancora una sospensione come recidivo io nella mia ignoranza gli ho detto scusa ma ti hanno ridato la patente stai guidanto non ti hanno fatto l alcol test vero e proprio , non ti hanno fatto il verbale , non ti fare menate poi stamattina ti ripeto a mente lucida ero io che me le facevo ahahaaha
Guarda, quando ho dovuto affidare la mia macchina hanno fatto soffiare la ragazza che l'ha presa in custodia. Pretest giallo e le hanno fatto firmare il verbale di presa in carico senza farsi problemi.
Direi proprio che non dovete preoccuparvi.
Se avessero voluto contestare la mancata volontà di soffiare, penso che qualcosa ve l'avrebbero detto subito.
BIRUBIRU
09-07-2012, 21:25
no nulla di questo anzi il mio amico ( fin troppo educato) quando il poliziotti gli ha detto se ne vada e ripeto non ha ricevuto il verbale e non ha firmato nulla , il mio amico ha detto grazie ma senza sfotterli il poliziotto ha risposto " eh si grazie, grazie un ca***** allora mi son girato facendo finta che mi fosse caduto qualcosa in macchina cominciai a ridere ahahahahaah scusami dan ma se ci penso..
Be', la mia auto aveva il baule bloccato e sono stato mezz'ora a rifiutare di fermare il verbale di perquisizione perché non avevano controllato il bagagliaio... La perquisa o la fanno bene o non la fanno, gli dicevo, mi smontano la macchina e non guardano nel baule?
Tanto ormai la patente era andata e non avevo nessuna intenzione d'andare al lavoro il giorno dopo. Ho fatto un po' il rompiscatole, e il tempo guadagnato mi è tornato utile perché la mia amica trovasse qualcuno per l'affido del veicolo.
BIRUBIRU
09-07-2012, 21:39
ahahaaahha che storia
emiblack86.....sai come si dice dalle mie parti!!!che culo che tu hai avuto!!!!!hai trovato degli agenti con un pò di coscienza nell'applicare la legge!!!!non ti preoccupare non ti arriverà nulla...non sai che fortuna hai avuto...a non salire su questa simpatica giostrina!!!
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.