PDA

Visualizza Versione Completa : Multa, pulizia della strada

still_water
29-06-2012, 17:52
Buongiorno!
Ahimè, ho trovato sulla macchina un accertamento d'infrazione, per la sosta vietata per la pulizia della strada, da 39 euro, e da pagare in misura ridotta entro 5 giorni.
Volevo sapere, in base alle immagini allegate[riferite al posizionamente della segnaletica], se conviene pagare subito, oppure attendere la notifica per effettuare il ricorso.

foto1:File-Upload.net - 1.jpg (http://www.file-upload.net/download-4491955/1.jpg.html)
foto2:File-Upload.net - 2.jpg (http://www.file-upload.net/download-4492011/2.jpg.html)
foto3:File-Upload.net - 3.jpg (http://www.file-upload.net/download-4492023/3.jpg.html)
foto4:File-Upload.net - 4.jpg (http://www.file-upload.net/download-4492028/4.jpg.html)
foto5:File-Upload.net - 5.jpg (http://www.file-upload.net/download-4492035/5.jpg.html)

***Didascalia: la foto1, l'ho presa da Google Maps, perché mi sono dimenticato di fotografare. Fate finta che la strada sia già riparata [perché si tratta di una foto vecchia].
La freccia rossa nella foto1 indica la segnaletica dell'orario della pulizia: dalle 00:00 alle 6:00.
Le altre foto rappresentano lo stato attuale di quella via.
Io ho pargheggiato al punto dove c'è la Toyota, nella foto5.

Era da tanto che non tornavo a questa città, chiamata Milano. La sera che ho parcheggiato, venivo dal punto in cui la foto1 è stata scattata. Era buio.
Come potete vedere dalle ultime 4 foto, in tutto quel pezzo di strada, c'è solo UNA segnaletica all'inizio della via, cioè quella della foto1, che nel buio, non si vedeva più di tanto.

In attesa, porgo i cordiali saluti.

scr
29-06-2012, 18:16
in teoria quello posto a sinistra è un cartello integrativo, e se non c'è il segnale di divieto di sosta........ o sbaglio?

still_water
29-06-2012, 19:04
in teoria quello posto a sinistra è un cartello integrativo, e se non c'è il segnale di divieto di sosta........ o sbaglio?