PDA

Visualizza Versione Completa : Cartella esattoriale su multe mai ricevute

ngeorg
27-06-2012, 16:01
Egr Avv, mi e' pervenuta una cartella esattoriale relativamente a due diverse multe il cui avviso non mi e' mai pervenuto. Da una prima indagine presso l'esattoria ho appurato che le multe sarebbero inviate tramite posta. L'esattoria afferma che per loro sono state notifacate correttamente ma io non ho mai ricevuto ne firmato alcunche' anche perche' avrei ricevuto le multe nel mese di agosto 2010 ed esattamente nei gg 19/08/2010 e 29/08/2010 che ero in vacanza all'estero.
Mi hanno riferito all'esattoria che nel caso in cui facessi ricorso, hanno cmq tempo per poterle rinotificare. Le risulta possibile?
Inoltre in questo caso (non avendole ricevute) non ho potuto fare ricorso e cosi mi e' pervenuta la cartella esattoriale.

Cosa posso fare?

Avv. G. Lore
27-06-2012, 16:27
Tutto ciò che Le ha detto l'esattoria è una grande cavolata
1. perchè i tioli (ossia i verbali) non sono di loro competenza loro, ma dell'ente creditore e dunque non possono sapere come sono andate le cose;
2. perchè la questione di una rinotifica è la più grande bogluata da quando l'uomo ha inventato il cavallo (100 punti se coglie la citazione cinematografica :) ).

Bisogna comunque valutare le relate di notifica dei verbali del 2010 e capire se la notifica è stata regolare o meno

ngeorg
27-06-2012, 19:58
grz della celere risposta. richiedero' le relate di notifica e successivamente la ricontattero'.

Avv. G. Lore
27-06-2012, 21:03
A Sua disposizione