PDA

Visualizza Versione Completa : Multa Eccesso Velocità

valentinakrusher
22-06-2012, 21:38
Salve, ieri sera mi hanno fermato su una strada provinciale via Romana alle ore 23,26, guidava un amico e secondo i vigili e l'autovelx, modello telelaser ultralyte SN ULO14733 omologato Ministero LLPP 1824, segnando la velocità di 76 Km/H e così superando il limite di 21 km/h (limite 50). Mi chiedo come fosse possibile che la mia auto andasse a quello velocità dato che ero nella marcia terza, inoltre mi chiedo se l'omologazione dello strumento fosse regolata in modo corretto, e se mi conviene fare ricorso. Spero che mi possiate consigliare nel modo corretto dato che la multa ammonta a 212 €.
Mi invierò via fax la multa così che possiate consigliarmi su come poter procedere al ricorso, inoltre mi chiedo come è possibile vedere di notte i cartelli (se ci fossero anche stati) del controllo di velocità attraverso autovelx, e se il codice della strada autorizza il corpo dei vigili a eseguire i controlli senza mettere dei rallentatori sulla strada visto che è comunque una strada provinciale, che generalmente ha un limite di velocità di 70Km/h.
Grazie mille cordiali saluti

Avv. G. Lore
23-06-2012, 01:38
Da ciò che dice la sanzione appare corretta, purtroppo non individua motivi da eccepire.
Comunque se invierà il verbale Le si darà adeguato parere carte alla mano