PDA

Visualizza Versione Completa : ricorso rigettato al Gdp



avvocato impiegato
13-06-2012, 14:56
In data 08/06/2012 ho fatto un udienza presso il gdp di ceccano per ricorso ad una multa.... che mi è stata rigettata ed il giudice ha confermato il provvedimento impugnato e compensato le spese di lite...
Adesso la mia domanda è?
Siccome in cancelleria non mi hanno saputo dire come pagare... che faccio?
Mi sarà notificato qualcosa mi arriva un cartella esattoriale che consiglio mi date? Grazie

Avv. G. Lore
13-06-2012, 15:23
No devi attivarti Te.

avvocato impiegato
13-06-2012, 22:13
ho chiamato la prefettura di frosinone i quali mi ha detto di pagare l'importo del verbale iniziale su modello f23 con i relativi codici ufficio è corretto fare cosi?

Avv. G. Lore
13-06-2012, 22:29
Bisogna vedere se il giudice ha sospeso il verbale o confermato in sentenza l'importo iniziale, altrimenti la sanzione è raddoppiata

avvocato impiegato
14-06-2012, 08:28
no è stato confermato il verbale in quanto in cancelleria mi hanno detto testualmente conferma il provvedimento impugnato e compensa le spese di lite.... ma per pagare come fare? il gdp mi dice che non è stato stabilito nulla ne il come ne il quando è stata la prefettura di frosinone a fornirmi i codici di ufficio e trbuto che faccio?

Avv. G. Lore
14-06-2012, 08:40
Conferma il provvedimento impugnato è una frase criptica. Non necessariamente significa che è confermata la sanzione iniziale.
Comunque Lei paghi il minimo entro 30 gg. secondo le indicazioni avute

avvocato impiegato
14-06-2012, 08:49
ho già preparato l f23 come mi è stato indicato dalla prefettura di Frosinone che mi ha detto di pagare l'importo iniziale del verbale... e provvederò a fare in questo modo... ma ne caso in cui non dovessi pagare che succede?

avvocato impiegato
14-06-2012, 11:43
ho parlato anche con la stradale di latina ed hai sensi dell'art 7 del dlgs 150/11 comma 11 in caso di rigetto bisogna pagare entro 30 gg dalla notificazione della sentenza.... ho chiamato la dott.ssa palumbo dirigente c/o il gdp di ceccano e mi ha detto che provvederanno a notiificare anche se sono oberati di notitifche da fare?
Entro quanto tempo sono tenuti a fare la notifica?

Avv. G. Lore
14-06-2012, 12:33
La norma dei 30 gg. si riferisce ai casi in cui in sentenza venga disposto il pagamento della sanzione minima.

Comunque paghi, se non paga a prescindere tutto raddoppia

avvocato impiegato
14-06-2012, 13:07
Ma Voglio Pagare.... Ma Penso Che Ogni Cittadino Deve Avere Un Qualcosa Su Cui Deve Pagare Qua Mi Danno Sempre Versioni Differenti.. Il Fatto Della Notifica Della Sentenza E' Sancito Nel Dl 150/11 Art 7 Comma 11 E Poi Il Gdp Mi Ha Detto Che Loro Faranno La Notifica... Ovviamente I Tempi Sono Quelli Che Sono.... Ma In Quanto Tempo Sono Tenuti A Fare La Notifica...?

Avv. G. Lore
14-06-2012, 14:08
Tante cose sono sancite per legge e poi non vengono fatte...ha mai visto un gdp pubblicare una sentenza entro 15 gg.? :)