PDA

Visualizza Versione Completa : Per Chi E Di Roma Un Aiutino!!!



SALSERO74
12-06-2012, 20:33
Ieri Sono Andato A Prendere La Sospensione Cautelare Della Prefettura, Mi Hanno Dato Sei Mesi!!!fascia B 1,33 1,28 Macchina Non Di Propieta'

1)ora Mi Chiedo Mi Conviene Patteggiare Con Gli Lpu !!!!
Ho Paura Che Facendo Il Patteggiamento Con Gli Lpu Rischio Di Prendere La Patente Dopo I Sei Mesi.

2) In Quale Cml Mi Conviene Andare Cercare Di Per Poter Fare Le Visite Il Prima Possibile, E Con Meno Rigidita'??

3) Qualcuno Che Mi Puo' Raccontare La Sua Vicenda, O Qualcuno Che Puo' Suggerirmi La Strada Piu' Veloce....

Graie Mille

bastians
12-06-2012, 21:00
1) No, passi il tempo a cercare l'ente per i LSU e nel frattempo hai scontato i 6 mesi (passano presto non preoccuparti)

2) Boh...

3) cerca sul sito ricorsi.net/forum/stato-debrezza e ne trovi a centinaia ;)

prego mille

SALSERO74
12-06-2012, 21:17
che rapidita' grazie bastians

scusami se insisto nel farti le domande, per gli lpu gia sono andato a fare un colloquio , che devo fare , mi conviene inpugnare , patteggiare, aspettare il decreto, e' un mese che leggo per lo stato di ebbrezza ma ogni volta cambio idea , mille storie ci sono, ed e' difficile capire bene cosa fare, anche se so che leggero i messaggi per i prossimi mesi,ma sai io sono anche un militare e paghero' anche militarmente, da 1 a 3 mesi di sospensione dal servizio , a meta' stipendio vorrei poter fare la strada piu' veloce e piu' pulita' in modo che i miei superiori possano , aiutarmi per non prendere la pena massima di sopensione dal servizio, e vorrei poter paghare il meno possibile visto che oltre alle spese legali avro' la riduzione dello stipendio , spero che qualccuno possa indicarmi la strada migliore :-)