PDA

Visualizza Versione Completa : Accertamento Art 158 C.d.s Con Piu' Croci E Sovrascritto

paolina
12-06-2012, 00:38
Buongiorno A Tutti,
Ho Preso Una Multa Per Aver Parcheggiato Davanti Il Passo Carrabile Di Casa Mia. Nel Mentre I Vigili Scrivevano La Multa Sono Arrivata E Nel Foglio Giallo Di Accertamento I Vigili Mi Han Messo Inizialmente Una Croce Su "allo Sbocco Di Di Passo Carrabile N. ..." Per €89,00, Poi Dicendo Che L'abitazione E' La Mia E Che La Macchina Non Intralcia Il Passaggio Dei Pedoni Hanno Aggiunto Una Croce Su "su Marciapiede" E Cambiato L'importo In €39,00 (sovrascrivendo Sopra Al Precedente Importo) Lasciando Sempre Entrambe Le Croci. Si Puo' Contestare Una Multa Fatta Con Queste Correzioni ? Grazie Molte.

Avv. G. Lore
12-06-2012, 07:38
Da ciò che capisco non hai il verbale ma solo il preavviso che non è atto opponibile.
Allo stato o paghi o attendi il verbale che avrà la medesima sanzione attuale + circa 10 euro di spese di notifica

paolina
12-06-2012, 23:25
grazie x l'informazione. ho in mano solo il preavviso. se attendo il verbale e faccio ricorso sarà difficile vincere pertanto ?

Avv. G. Lore
13-06-2012, 06:46
Questo non si può dire.
È necessario esaminare il verbale prima di poter dare un parere purtroppo