Visualizza Versione Completa : Sosta inoperosa
spidipiddu
11-06-2012, 09:38
Buongiorno, oggi ho trovato una multa causa sosta inoperosa. Mi sono recato dai vigili e mi hanno detto che la multa è giusta in quanto ero con la mia macchina privata e non con un furgone o simili. Ma non ho modo di fare ricaroso per il fatto che sono stato li solo 15 minuti (stavo scaricando un mobile) ed in più ero a 1 metro dal portone di casa mia? Grazie
Avv. G. Lore
11-06-2012, 09:48
Innanzitutto credo che Lei abbia solo il preavviso sul parabrezza, dunque un atto non opponibile.
Se fosse così o paga o attende il verbale, unico provvedimento passibile di essere oggetto di ricorso.
Dalle Sue parole non si capisce bene cosa sia contestato, o meglio se abbia sostato su un'area senza averne titolo, abbia sostato in divieto di sosta, passo carrabile o altro.
spidipiddu
11-06-2012, 12:26
Grazie per la risposta. mi trovavo in zona carico e scarico.
Se fosse possibile un ricorso attenderei,ovviamente se il gioco vale la candela dato che la multa ammonta a 59.
La ringrazio ancora.
Avv. G. Lore
11-06-2012, 12:36
Il ricorso si può valutare solo esaminando il verbale, al momento ahimè non si può riferire molto.
il segnale carico/scarico è comunque posto a favore di quei veicoli atti a svolgere questa attività per un determinato esercizio commerciale o meno dinanzi al segnale
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.