PDA

Visualizza Versione Completa : Se qualcuno passasse dall'ufficio del GdP di Roma...

maverick10385
06-06-2012, 09:18
...potrebbe farmi questo favore? Solo chiedere all'ufficio informazioni se hanno stabilito la data dell'udienza a mio carico, visto che non ne so niente da un anno e che non vivo più a Roma!!! :( C'è qualche anima pia che perderebbe due minuti del suo tempo se si trovasse lì?? Help ragazzi!
Se ci fosse qualche sant'uomo disponibile, lascio il nome in mp :-[ grazie...

Avv. G. Lore
06-06-2012, 09:22
Guarda Tu lo sai quanto tempo si perda all'Ufficio informazioni, almeno un avvocato un favore del genere è difficile che possa fartelo perchè significa saltare udienze o altro.
Non hai il numero di ruolo?

maverick10385
06-06-2012, 09:42
:confused: oddio, se sapessi che ci vuole tanto non lo chiederei certo, non ci sono mai stata! purtroppo, avvocato, il numero neanche mi è stato comunicato (ero già via qualche mese dopo aver inoltrato ricorso) e sapevo che si può chiedere lo stato del procedimento all'ufficio col nome del ricorrente. Ma ovviamente al telefono non risponde nessuno, io non so come fare. Non è che Roma sia dietro l'angolo, giusto 600 km!!:(

Avv. G. Lore
06-06-2012, 10:01
Mi cerchi sul sito dell'ordine degli avvocati di Roma e mi contatti, vediamo che si può fare, ma la vedo dura

maverick10385
06-06-2012, 10:33
può dirmi il nome? ce ne sono diversi a Roma!:confused: però che caos, se informatizzavano tutto risparmiavamo tempo ed energie!

Avv. G. Lore
06-06-2012, 10:37
È già tutto informatizzato, però Lei non ha il numero di ruolo, è questo il problema.

Giuseppe, mi chiami nel pomeriggio