PDA

Visualizza Versione Completa : Visionare pratica in tribunale

Andrea90.1990
04-06-2012, 19:59
Vorrei sapere se quando la pratica con i verbali delle autorità arriva in tribunale è consultabile? E' leggibile anche prima delle chiusura delle indagini preliminari? Si può sapere cose c'è scritto?

Fermato 4 mesi fa in terza fascia dopo aver urtato un cancelletto, però non sono sicuro che questo incidente sia stato verbalizzato.
Oggi mi ha chiamato l'avvocato dicendo che è arrivata la pratica in tribunale ed è stata assegnata al giudice piu severo, vorrei sapere se su quei verbali c'è scritto del mio piccolo "incidente"... come faccio?

Grazie mille, siete sempre un grandissimo sostegno!

Andrea90.1990
05-06-2012, 14:17
Nessuno? :(

Simo165
05-06-2012, 21:46
scusa ma il tuo avvocato che dice?

Andrea90.1990
06-06-2012, 00:26
Il mio avvocato credo che presto perderà un cliente, ha chiamato a casa dove ha risposto mia madre che ha capito solo che è arrivata la pratica in tribunale, ho provato a richiamarlo e non c'è questi giorni io intanto sto con un ansia che non finisce più. Non capisco perchè non mi ha detto se c'è scritto dell'incidente, gli avevo anche fatto notare che per me era questa la cosa importante visto che c'è una bella differenza tra la sospensione di un anno e la revoca. Cosi ho pensato che forse le carte non si possono leggere fino alla chiusura delle indagini preliminari o altrimenti non so.. almeno per ipotizzare approssimativamente la pena che mi spetta..