PDA

Visualizza Versione Completa : sequestro amministrativo art 187

diablo
30-05-2012, 22:03
buonasera,vorrei delle delucidazioni sul sequestro amministrativo del auto.il giorno 21/10/2010 venivo fermato dai carabinieri dove mi imputano art 187 del cds....oppongo netto rifiuto a questa loro domanda e mi sequestrano l auto.dopo aver fatto la richiesta a nome di mio padre x avere la custodia il mezzo e sotto casa.mi sono subito preoccupato in che stato fosse la pratica,mi sono recato al prefetto presso ufficio sequestri gli do la targa dell auto e mi dicono che non risulta nulla!automaticamente o chiesto al mio avvocato se si potesse fare ricorso e lui a prima richiesto al prefetto se effettivamente ci fosse il sequestro,hanno risposto di si.non soddisfatto o riguardato i verbali e vedo che sono state invertite le 2 cifre della targa,lo richiamo e mi dice fai un certificato cronologico dell auto perche potrebbe risultare qualcosa ma neanche li nulla.ovviamente oltre al sequestro amministrativo mi e stato fatto il fermo amministrativo quest ultimo non viene emesso al pra immediatamente!il ricorso da gdp e stato fissato il giorno 7 giugno o qualche possibilita secondo voi!!!!!!!vi prego rispondete