PDA

Visualizza Versione Completa : Esami cml



simo91
27-05-2012, 20:39
Salve, espongo il mio "problema" , che per quanto può sembrare stupido, si sa prevenire è meglio che curare...
Veniamo al dunque; è da tre settimane che non assumo sostanze alcoliche e fine settimana prossima (ovvero dopo un mese di astinenza) volevo recarmi in ospedale per il prelievo.
Il "problema" se così possiamo chiamarlo consiste nel fatto che ieri accidentalmente ho ingerito un boccone di una fetta di torta contenete del rum.
Consigliate di non recarmi tra 5 giorni a fare gli esami del sangue o posso stare tranquillo?

bastians
27-05-2012, 20:42
sta tranquillissimo, non influisce assolutamente la torta :) vai sereno a fare le analisi

simo91
27-05-2012, 21:50
speriamo bene, non vorrei che i risultati fossero sballati... :(

puntidisutura
28-05-2012, 00:13
Non fa nulla , ok che la situazione è drammatica però questi vogliono sapere se sei un alcolista e per alcolista s'intende chi si beve vino whisky o altro al mattino , 1 bottiglia di vino al giorno o roba simile. Se hai 5 giorni di tempo ancora bevi un po' d'acqua in più (senza esagerare) e stai sereno le 3 settimane vanno bene poi se il 91 è riferito al tuo anno sei giovane il tuo fegato ,salvo altre patologia lavora perfettamente.