PDA

Visualizza Versione Completa : Multa e verbali dalla germania

depaz85
25-05-2012, 11:30
Salve a tutti... 2 mesi fa in germania mentre stavo per entrare ad un festival 2 poliziotti in borghese mi hanno fermato mentre consumavo hashish. Ammanettato e portatato in caserma dopo un'approfondita perquisizione mi hanno trovato in possesso di hashish e cocaina.
Mi dissero che pagando la multa subito non ci sarebbero stati problemi. Io gli ho dato 150 euro (tutto quello che avevo) e loro mi hanno lasciato una ricevuta.
Dopo un paio di mesi circa a distanza di 3 giorni mi arrivano 2 lettere con 5 fogli le lettere erano uguali ad eccezione solo del primo foglio.
Daquanto ho capito traducendolo con goole si tratta di un verbale e credo di una multa.
Vi e scritto che il reato e posseso di sostanze ilegali con anche il quntitativo
hashic 1.6g
cocaina 0,93g
I problemi adesso sono 3

1 le lettere sono in tedesco ed e difficile capirlo perche essendo in linguaggio tecnico la base non serve

2 Non vi sono ne bollettini ne cordinate bancarie per poter pagare eventuali multe

3 ho paura che arriveranno altre lettere e vivendo con i miei non so quanto riusciro a tenerlo nascosto

Volevo sapere come faccio a pagarle e sosprtutto se non dovessi pagare quali possono essere le conseguenze reali?
Possono venire a battere cassa?
Le autorita italiane possono venirlo a sapere o a farmi qualcosa?

Vi ringrazio per la collaborazione

depaz85
12-06-2012, 17:55
Mi è arrivata una multa con cordinate bancarie per pagare la multa entro 1 settimana di 810 euro. Se non pago che succede?

Avv. G. Lore
12-06-2012, 18:15
Onestamente ignoro il diritto tedesco sul punto ed eventuali accordi con lo Stato Italiano.

Spero che qualcuno possa illuminarti

depaz85
13-06-2012, 12:40
Non so piu a chi rivolgermi... alla fine queste lettere sono in tedesco... danno dei limiti per il pagamento di 10 giorni peccato che da quando le spediscono ci mettono piu o meno 15 20 giorni ad arrivare e ho paura che se pago ne arriveranno poi altre per non avere rispettato i limiti di scadenza